RunTips.it corre con la RACE FOR THE CURE… Iscriviti con noi!!

Immagine straordinaria della race for the cure

Anche RunTips.it scende in campo a sostegno della Race for the Cure di Roma. Iscriviti con la nostra squadra e partecipa alla “GARA” più bella e colorata  d’Italia!!

Dal 16 al 19 maggio ti aspettiamo al Villaggio Race di Circo Massimo con tantissime iniziative in programma per adulti e bambini!!

Iscriviti con una donazione minima di 15 euro e vivi una bellissima esperienza di sport, salute, amicizia e solidarietà!!

Iscrizione alla race for the cure con RunTips.it

Iscriviti ora >> CLICCA QUI

Che cos’è la Race for the Cure?

È la più grande manifestazione per la raccolta fondi per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, organizzata dalla Susan G. Komen Italia con oltre 120.000 partecipanti nelle sole edizioni italiane (VIDEO).

Quattro giorni di solidarietà, con eventi gratuiti di sport, salute e benessere e la domenica, la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km competitiva e non competitiva, e la passeggiata di 2 km nelle vie del centro di Roma. Insomma, un grandissimo evento, alla portata di tutti!!!

Le protagoniste della Race sono le donne in rosa, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e a cui è dedicata un’area esclusiva per incontrarsi e condividere emozioni ed esperienze.

Con i fondi raccolti dal progetto, ad oggi, Komen Italia ha potuto investire oltre 17 milioni di euro per dare avvio a più di 850 nuovi progetti di promozione della prevenzione e supporto alle donne operate, su tutto il territorio nazionale

Non solo corsa…

Ma la Race for the Cure non è solo corsa! Il Villaggio al Circo Massimo, aperto il 16-17-18-19 maggio, offrirà numerose attività gratuite per adulti e bambini: consulti medici, stage di apprendimento di discipline sportive, iniziative educative e ricreative tra cui laboratori di sana alimentazione e benessere psico-fisico, un’area bimbi attrezzata e intrattenimento per tutta la famiglia.

E non finisce qui!! Scopri tutti gli altri benefici per gli iscritti!!!

Il nostro obiettivo, quindi, è quello di creare una squadra numerosa per sostenere tutte le donne che ogni anno si ammalano di tumore del seno e devono affrontare il difficile percorso che questa malattia comporta.

Unisciti alla squadra di RunTips.it >> CLICCA QUI

Con una donazione minima di 15 euro potrai ritirare la maglia, il pettorale e la borsa gara (fino ad esaurimento) con i gadget offerti dai partner dell’evento.

Puoi iscrivere anche altri amici, familiari, e chiunque ti venga in mente, sia adulti che bambini (ai quali è riservata un pacco gara dedicato).

E se non puoi partecipare, unisciti comunque alla nostra squadra con una donazione. In questo modo potremo sostenere con più forza e tutti insieme la lotta ai tumori del seno.

Passaparola!! È importante!! Ti aspettiamo!!

Serena
Written by Serena
Conciliare la corsa con la gestione della famiglia e del lavoro non è facile ma si può fare. Ci vuole organizzazione, qualche sacrificio, e tanta voglia di stare bene con noi stesse e con le persone che ci circondano.