Maratona di Roma 2019: tariffe esclusive per i nostri follower!!

l'arrivo della maratona internazionale di roma. 42195 metri tra le bellezze storiche della Città Eterna

Giunta alla sua XXV edizione, Domenica 7 aprile 2019 tornerà in scena la Gara Regina più bella e partecipata di Italia: la Maratona Internazionale di Roma Capitale. Ad organizzarla sarà direttamente la FIDAL su invito e con il Patrocinio di Roma Capitale.

Per tutti i follower RunTips, RunLife, Coi Piedi Per Terra e Vito Mancusi Coach, partner della FIDAL per la Manifestazione, pettorali bloccati a 50 euro + sconti per gruppi e società, per rendere la Maratona di Roma un evento veramente alla portata di tutti!!

UN’OFFERTA ESCLUSIVA!! 

Per i follower di RunTips, RunLife, Coi Piedi Per Terra e Vito Mancusi Coach, pettorali al prezzo bloccato di 50 euro + sconti per gruppi e società a partire da 5 atleti paganti, fino al 25.03.2019.

Per i dettagli della promo e iscrizioni >> CLICCA QUI.

Se invece hai bisogno di ulteriori info o chiarimenti, chiamaci al 327 5668882, scrivi a maratonadiroma@runtips.it oppure rivolgiti al RunLife Ambassador Maratona di Roma più vicino alla tua città.

IL PERCORSO DELLA MARATONA

Il percorso della XXV edizione della Maratona Internazionale di Roma Capitale è stato studiato per renderlo ancora più scorrevole, pur mantenendo il fascino indiscusso che caratterizza da sempre la 42 chilometri di Roma.

XXV Maratona Internazionale di Roma Capitale: un percorso unico al mondo!!!

Il Colosseo torna ad essere il grande protagonista, con la partenza e l’arrivo in Via dei Fori Imperiali ma con i runner che chiuderanno la prova arrivando da via di San Gregorio, con l’Arco di Costantino a fare da scenario prima di girare intorno al Colosseo.

Per la prima volta, il tracciato di gara si snoderà nella parte iniziale su via Cristoforo Colombo per tre chilometri, per poi proseguire su viale Ostiense.

Al 18° chilometro si passerà in via della Conciliazione con la vista della Basilica di San Pietro, poi ci si immergerà nel quartiere Prati per tornare sul Lungotevere (senza più passare sul tratto dell’Acquacetosa-Moschea).

Dal 34° chilometro e sino al traguardo la parte più emozionante del percorso, ovvero il centro storico della Città Eterna, quello che rende il percorso della Maratona Internazionale di Roma unico al mondo.

La partenza è prevista alle ore 8.30 e il tempo limite di 7 ore garantirà a tutti di portare a termine i 42,195 chilometri.

Per i follower di RunTips, RunLife, Coi Piedi Per Terra e Vito Mancusi Coach pettorali a prezzi esclusivi e sconti per gruppi e società a partire da 5 persone paganti, fino al 25.03.2019.

Per i dettagli della promo e iscrizioni >> CLICCA QUI.

LA STRACITTADINA NON COMPETITIVA 

In concomitanza con la gara Regina è prevista anche la Stracittadina non competitiva aperta a tutti, per consentire anche ai non atleti di poter vivere una giornata indimenticabile nelle meraviglie della Città Eterna.

La partenza è prevista da Via dei Fori Imperiali e passerà per Piazza Venezia, Piazza San Marco, Piazza Ara Coeli, Via del Teatro di Marcello, Via Luigi Petroselli, Piazza Bocca della Verità, Via dei Cerchi, Piazza di Porta Capena, Viale delle Terme di Caracalla, Via Antoniniana, Via Guido Baccelli, Largo delle Vittime del Terrorismo, Piazza di Porta Capena, Viale Aventino, Viale del Circo Massimo, Via dell’Ara Massima di Ercole, con l’arrivo al Circo Massimo.

Per i follower di RunTips, RunLife, Coi Piedi Per Terra e Vito Mancusi Coach pettorali a prezzi agevolati e sconti per gruppi e società a partire da 10 persone paganti, fino al 25.03.2019.

Per i dettagli della promo e iscrizioni alla Stracittadina non competitiva >> CLICCA QUI.

Se invece hai bisogno di ulteriori info o chiarimenti, chiamaci al 327 5668882, scrivi a maratonadiroma@runtips.it oppure rivolgiti al RunLife Ambassador Maratona di Roma più vicino alla tua città.

ALLENATI CON ALBERICO DI CECCO

Ma le sorprese non finiscono qui… Voi allenarti con il campione azzurro Alberico Di Cecco già vincitore della Maratona di Roma nel 2005? Roma, Pescara, San Benedetto del Tronto presto online il calendario dei “lunghi” da correre tutti insieme!!

Per tutti i partecipanti ai nostri lunghi, la possibilità di iscriversi alla Maratona Internazionale di Roma Capitale a tariffe esclusive e di richiedere un programma di allenamento personalizzato attraverso il portale www.coipiediperterra.it, partner dell’iniziativa.

Per informazioni, chiamaci al 327 5668882 oppure scrivi a maratonadiroma@runtips.it.

“Maratona Internazionale di Roma Capitale 2019 … Correre nella storia non è mai stato così alla portata di tutti!!” 

Written by Antonello
Quando indosso le mie scarpette mi sento libero, leggero, in una piacevole sensazione di benessere che coinvolge il corpo e la mente.